Università Popolare Monza Studio Gayatri
Abbiamo più volte ripetuto che non esiste alcun album professionale in merito alle attività olistiche. Tutti i certificati in circolazione sono solo attestati di qualità che non hanno valore giuridico. Allo Stato interessano solo due cose: “Paghi le tasse? Eserciti la tua attività senza invadere le professioni riconosciute?” Tutto il resto è business e/o strategia marketing. Siamo affiliati ACSI (figlia diretta del CONI) e CNUPI (sotto il diretto controllo del Ministero dell’Istruzione) e proprio per tale ragione, una volta di più, con onestà intellettuale, ribadiamo che per esercitare l’attività di “Operatori del Benessere” non occorre nessuna certificazione particolare e che, chiunque voglia far credere una cosa del genere, è denunciabile penalmente per aver carpito la buona fede di chi ignora le disposizioni di legge.
Tutti i nostri Attestati di Frequenza hanno un valore di Qualità e ciò significa che garantiscono tutte le buone intenzioni del nostro operare e la costruttiva validità di ciò che viene insegnato.
Non esistono, nel settore olistico, diplomi o lauree che vi permettano di avere privilegi di fronte allo Stato.
Chiunque voglia farvi credere che necessitate di una particolare certificazione o registrazione ad una qualunque organizzazione è in malafede e tenta, con tale sistema punibile a norma di legge, di adescare clienti.
Abbiamo già avuto modo in passato di organizzare un incontro con le Avvocatesse Claudia Cunico (civilista) e Adalgisa Adinolfi (penalista) per mettere tutti al corrente di quanto sta avvenendo, di illecito, nel nostro settore.
Chiunque desidera avere approfondimenti può farlo al nostro sportello telefonico gratuito: 333/4822351
Grazie per l’Attenzione!
natyan