Collabora con noi
https://www.studiogayatri.com/incontri/collabora-con-noi/
Il Settore Olistico, che ha avuto la sua massima espressione a causa del movimento new-age, è sempre più invaso da speculazioni economiche e psicologiche.
É un movimento che ha cominciato a prendere forma dall’intersezione di diverse tendenze sociali e culturali, tant’è che raccoglie pratiche e fenomeni diversi, a volte addirittura in opposizione tra loro.
Vi si trovano infatti, tra le molteplici discipline, lo sciamanesimo, il reiki, lo yoga, la meditazione, il culto della Madre Terra, il culto del pensiero positivo, ma anche il channeling, la magia bianca, la magia nera, la divinazione attraverso i cristalli, il potenziamento delle percezioni sensoriali e, di conseguenza, la telepatia, la chiaroveggenza, la telecinesi e tanto altro ancora.
Inizialmente, tutto ciò, nacque per portare consolazione e conforto alle anime afflitte da ansie e preoccupazioni, dalla paura e dalla solitudine, ma oggi, sempre più, sta diventando solo un business, con lo scopo di attrarre e manipolare la psiche di persone fragili in cerca di risposte esistenziali e sulla salute.
Dal 1995 operiamo cercando di aiutare tutti a fare una giusta selezione tra veri operatori del benessere e ciarlatani, a comprendere come poter facilmente riconoscere chi desidera seriamente aiutare e chi, invece, si pone come scopo lo sfruttamento nei confronti di coloro che soffrono per le più svariate ragioni.
Se anche tu, come già tanti altri, vuoi conoscere i metodi per verificare la serietà e la sincerità degli operatori olistici, piuttosto che la ciarlataneria, per poi aiutare a tua volta ad aprire gli occhi coloro che, accecati dal bisogno, non sanno riconoscere i sentieri dell’inganno, puoi frequentare gratuitamente gli incontri che seguono:
LE RAGIONI DEI COMPLOTTISMI E DELLA CIARLATANERIA
Perché c’è tanto bisogno di soluzioni magiche?
Perché c’è chi vede il male ovunque ed è perennemente sospettoso?
Quali sono i metodi migliori per verificare la validità delle informazioni ricevute?
natyan
Se desideri essere aggiornato su tutti i Programmi Gayatri clicca qui: