La Laurea Olistica nel Mirino
Una telefonata recente: “Mi scusi dott. Natyan, mia figlia sta facendo un corso di naturopatia a Milano e mi costa (visto che i soldi li caccio io) più di 10.000 euro con rilascio di un semplice attestato, come mai da voi si può ottenere una laurea olistica pagando molto meno della metà?”.
Cara signora, è dal 1995 che combattiamo le speculazioni economiche e psicologiche per quanto riguarda le materie olistiche e sua figlia non è l’unica ad essere caduta nella “trappola” di gente senza scrupoli.
Da noi, tutti i corsi di Formazione con rilascio di Attestato di Qualità costano un decimo rispetto a certe associazioni commerciali che, per etica professionale, evito di nominare.
Se si desidera più di un Attestato di Qualità, cioè una Laurea Olistica di Diritto Internazionale, il nostro percorso è, anche in questo caso, anti-speculativo in tutti i sensi poiché, oltre a studiare materie di accertata validità (principi di psicanalisi, di sociologia, filosofia, ecc.) i costi, come già appurato da lei stessa, cara signora, sono inferiori come minimo del 60% rispetto alle associazioni commerciali speculative che rilasciano semplici attestati.
Qui ci sono opportunità che è quasi impossibile trovare altrove e mi spiace molto che non tutti, prima di decidere quale percorso intraprendere, si informino a fondo, affidandosi invece al primo che trovano, oltretutto facendosi raggirare da promesse inverosimili come ho già avuto modo di spiegare più volte in tante occasioni.
Nella nostra Università Popolare abbiamo sogni ed obbiettivi diversi.
Può scegliere tra due percorsi.
Con Attestato di Qualità, e troverà costi molto convenienti e vantaggiosi, in relazione a percorsi di crescita personale o professionale.
Oppure, grazie alla convenzione con Unimilano, può decidere per il percorso con Laurea di Diritto Internazionale, a scopo professionale o di soddisfazione personale.
Dal mio punto di vista trovo assurdo spendere migliaia di euro per l’apprendimento di materie a dir poco fantasiose poiché, oltre al denaro, considero prezioso anche il mio tempo e non amo perderlo per l’acquisizione di teorie improponibili che hanno l’unico scopo di trattenerti a lungo per spillarti il maggior numero di quattrini che sia possibile.
Io però non posso farci nulla se ad altri piace così.
Le auguro solo che sua figlia possa un giorno ripagarla di tutti i suoi sacrifici e che non si riduca anche lei a proporre fraudolente bacchette magiche per risolvere i problemi di chi soffre e che, per tale ragione, merita invece sincera e onesta considerazione.
natyan
Se desideri essere aggiornato sui Programmi Gayatri clicca qui: https://www.studiogayatri.com/newsletter/