Il Movimento New-Ag...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il Movimento New-Age – natyan Reiki Monza


(@natyan27)
Noble Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 2015
Topic starter  

Il Movimento New-Age – natyan Reiki Monza

Cosa mi fa sorridere del movimento New-Age?

Parecchie cose, non una sola, ma se proprio devo indicarne una è questa: persone che dopo essersela presa con la Chiesa Cattolica e i preti, dichiarando che si tratti di un’istituzione manipolatoria, si inventano una “religione” tutta loro per poter poi esercitare la funzione di “preti” e mettersi a manipolare le menti dei loro adepti.

In pratica il loro rancore nei confronti dell’istituzione ecclesiastica è solo invidia, poiché desiderano il potere spirituale, sono avidi di attenzioni ed elargiscono prediche, consigli e dogmi per la salvezza da qualunque male.

Ti propongono il loro Dio, le loro pratiche spirituali e, se non ci credi, sei solo un essere poco evoluto, dalla mentalità ottusa e chiusa, in pratica un eretico.

Come li puoi riconoscere?

Dal numero di volte che ripetono il pronome “io” e dal numero di volte che ti dicono cosa devi fare o non fare, o cosa devi leggere e ascoltare, senza che nemmeno tu abbia chiesto loro alcun consiglio e, tanto meno, di intromettersi nella tua vita.

Tendono trappole ammantate d’amore, ma ti colpiscono alle spalle alla prima occasione se non sei disposto a credere ai loro dogmi.

Ti fanno credere di avere contatti con i “mondi superiori” di modo che, preso dal timore di contraddire il divino o i defunti, seguirai esattamente tutte le loro indicazioni.

Tutto questo mi fa sorridere del Movimento New-Age.

Ma neanche tanto.

Tratto dal Corso Reiki ad Offerta Libera dello Studio Gayatri di Monza

natyan

Se desideri essere aggiornato su tutti i Programmi Gayatri clicca qui: https://www.studiogayatri.com/newsletter/

Natyan

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da natyan27

Citazione
Condividi: