Reiki e Buonumore – Studio Gayatri Reiki Monza
E’ mia piacevole abitudine creare un video-ricordo al termine di ogni corso Reiki e questo è stato un week-end davvero particolare, poiché incentrato molto anche sul ridere, visti i tempi di crisi e di scoraggiamento.
Non sono certamente mancati i momenti di commozione ma quando ho spiegato il fenomeno dell’abreazione (la liberazione di traumi passati per mezzo delle lacrime) ho voluto far notare come anche lo scoppio di una risata possa appartenere allo stesso fenomeno.
In questo stesso video, perciò, vedremo insieme come, al termine di una meditazione, al cospetto di un simpaticissimo Guru Indiano (Sri Mooji) un ricercatore spirituale, nel consapevolizzare di non essere quel che ha sempre creduto di se stesso solo come apparente forma fisica, si lascia andare ad un’interminabile risata coinvolgendo sia Mooji che tutto il gruppo di Meditazione.
Nel prosieguo della lezione abbiamo avuto un fenomeno simile, seppur per altri motivi, che ci ha coinvolti tutti, perciò, nonostante il numero ridotto a causa del distanziamento sociale abbiamo passato due giornate stupende, cariche di emozioni, buonumore e sorprendente vitalità.
Questo video-ricordo è il mio grande grazie di tutto Cuore a tutte le anime meravigliose che hanno partecipato e contribuito a rendere fantastico il week-end appena trascorso.
Tratto dal Corso Naturopatia dell’Anima – Reiki Monza
natyan
Se desideri essere aggiornato sui Programmi Gayatri clicca qui: https://www.studiogayatri.com/newsletter/