Reiki ad Offerta Libera e Spiritualità – natyan Studio Gayatri Monza
Week-End del 17 e 18 settembre 2022
E’ impossibile riassumere tutti gli argomenti trattati, con un breve video-ricordo perciò mi limiterò a ringraziare tutti i presenti con poche parole sul significato di Spiritualità.
Molti pensano che basti leggere libri spirituali o frequentare qualche centro per ritenersi spirituali ma non credo che ciò possa bastare.
Spiritualità, dal mio punto di vista, è guardarsi dentro in profondità e ricercare quello che siamo oltre all’apparenza.
Non è aggredire il proprio ego per demolirlo, bensì educarlo con gentilezza ad essere più morbido e più fluido, affinché possa con più facilità costruire relazioni sociali maggiormente serene.
Non è guardare costantemente in “casa d’altri” per giudicare e condannare, semmai dedicare più tempo ad occuparsi dei propri difetti e delle proprie mancanze.
Che se si è scelto di porre il proprio sguardo nelle case altrui, che lo si faccia per porgere una mano a chi ne ha bisogno, senza aspettarsi nulla in cambio.
Reiki non è auto-dichiararsi spirituali o volere imparare a fare uscire lampettini di energia dalle proprie dita, quanto piuttosto riconoscere che si tratta di un cammino il quale, se percorso con i dovuti modi, conduce alla realizzazione di quella pace interiore idonea a farci ergere sopra le cose del mondo.
Siamo perciò in viaggio verso la conquista di una maggiore serenità e tutto quello che possiamo fare è tenerci per mano e aiutarci vicendevolmente.
Grazie di Cuore a tutti per la vostra amabile presenza.
natyan
Se desideri essere aggiornato sui Programmi Gayatri clicca qui: https://www.studiogayatri.com/newsletter/