Squilibrio Energetico? – Studio Gayatri Reiki Monza
Con la solita ripetizione a pappagallo, ormai collaudata da tempo, cercano di convincermi che la malattia, in realtà, sia uno squilibrio energetico.
E tutto questo solo perché non hanno studiato, non hanno approfondito e hanno preso per verità inoppugnabile ciò che insegnano gli avventori olistici commerciali.
Il mistero è semplice e rivelatorio, per chi desidera davvero aprire gli occhi, perciò prendiamo nota della risposta da dare ai tuttologi guaritori:
“Squilibrio energetico è un’espressione linguistica, inventata dalla naturopatia speculatrice, per evitare di chiamare un disturbo di salute con il suo vero nome, MALATTIA, e sfuggire dunque al reato di esercizio abusivo della professione medica”.
Mi spiace deludere coloro che quando non vanno di corpo da tre giorni credano di avere uno squilibrio energetico all’intestino, lo so che fa più figo dire che c’è il proprio Muladhara chiuso ma trattasi di semplice stitichezza!
E’ chiaro il concetto? Non piace? Poco importa, giacché il fumo rimane fumo anche quando lo si vuol nobilitare con l’abile dialettica. Mi insegnarono pane al pane e vino al vino e accetto l’abbellimento della semantica solo quando si tratta di poesia.
Tratto dal Corso Reiki ad Offerta Libera
natyan