Giordano Bruno e la Dittatura
Dopo aver ascoltato l’audio-lezione di PNF sono rimasta colpita da un nesso illogico che mi ha aperto gli occhi definitivamente.
Da un tempo considerevole ogni volta che qualcuno condanna la chiesa cattolica e il governo si sente una specie di Giordano Bruno ed erige se stesso nel ruolo di vittima sacrificale.
Scoprire che certi soggetti, grazie alle loro condanne, riescono a farsi seguire da schiere di adepti fino ad arrivare a guadagnare più di un milione di euro, vendendo libri, corsi, spillette nelle piazze e richiedendo donazioni allo scopo di salvare il mondo dal potere costituito, mi ha a dir poco strabiliata.
Giordano Bruno non poté girare indisturbato nelle piazze, vendere libri su Amazon, fare video-dirette in Facebook chiedendo soldi e sponsorizzando la vendita di corsi a cinquecento euro cadauno!!
Doveva fuggire poiché ricercato dal governo clericale e quando fu braccato non gli aprirono un sito web, lo sbatterono nei sotterranei di un carcere, lo torturarono a sangue per farlo abiurare e, tanto per concludere in bellezza, gli legarono una palla in bocca per non farlo urlare e lo bruciarono vivo.
Non so se si nota la differenza!!
L’influencer di oggi dichiara di essere un nuovo Giordano Bruno ma, invece di finire torturato a sangue e bruciato vivo, quella che lui chiama dittatura gli permette di aprire decine di blog, un sito web, una casa editrice, di condannare in tutte le piazze d’Italia la chiesa e il governo e di fare palate di quattrini alla faccia di tutti gli ignari seguaci che lo adorano come se fosse un dio.
Alla faccia della dittatura!!!!
Ma questi signori perché non li mandiamo in Cina a fare i comizi??
Così, tanto per capire che cosa sia realmente una dittatura!!
E che ci vada insieme a tutti i suoi seguaci così magari si convincono anche loro.
Lo so che in questo forum non sono ammesse le parolacce, ma scusate, che presa per il c……………………………….oooooooooooo
Ely
Ciao Ely...
Grazie...
natyan