Le Apsara e lo Zaino Rubato – natyan Studio Gayatri Monza
Fui coinvolto da così tanta bellezza che non mi accorsi che una signora spagnola prese il mio zaino scambiandolo per quello di suo marito.
Portafoglio, carta di credito, passaporto e Iphone, puff, dileguati in un attimo, insieme al pensiero di trascorrere una felice vacanza.
Già mi vedevo a far denuncia negli uffici della polizia, tra incartamenti, burocrazia e panico da smarrimento di gran parte di tutti i miei dati digitali.
Fortunatamente il marito (per metà bolognese) si accorse dell’equivoco mentre era in viaggio in auto: “ma di chi è questo zaino? come mai ne ho due anziché uno?” e con sua moglie tornò indietro a restituirmi tutto, proprio nel momento in cui stavo riguardando il video delle camere di sorveglianza e avevo individuato l’ipotetica ladra.
Tutto il personale del mega-ristorante di Siem Reap (Cambogia) applaudì ed esultò, poiché aveva trepidato con me per circa quaranta minuti; un’eternità in certe situazioni.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, perciò non mi rimane che dedicarvi sette minuti di splendore divisi in frammenti.
Buona visione a tutti!
natyan
Se desideri essere aggiornato su tutti i Programmi Gayatri clicca qui: https://www.studiogayatri.com/newsletter/