Malati Emarginati e Sfruttati – natyan Studio Gayatri Monza
Nonostante ci siano anche bravi medici, i quali però si sentono con le ali tarpate a causa delle condizioni precarie in cui sono costretti a lavorare, una grande quantità di persone ammalate si sente trattata come un numero e nulla più.
D’altro canto, pseudo-guaritori si fiondano come avvoltoi sulle persone ammalate deluse alimentando ulteriormente rancore nei confronti della medicina ufficiale, al solo scopo di adescarle e farle cadere nelle proprie trappole falsamente olistiche.
Chi comprende sinceramente ciò che provano coloro che si sentono abbandonati, da un lato, e poi sfruttati, dall’altro?
Chi li ascolta per alleggerire la loro anima, anziché appesantirla ancor più iniettando nuovi veleni dal sapore esoterico e colpevolizzante?
Da sempre, allo Studio Gayatri, riuniamo persone che altrove sono state rifiutate perché non disposte ad accettare idee malsane e speculative; persone che hanno aperto gli occhi o che, dubbiose, li vogliono finalmente aprire.
Persone che, insieme a noi, desiderano davvero vivere il significato più profondo dell’olismo, ripulito dalle false verità, da dogmi e assolutismi.
Persone, perciò non più lasciate sole con i loro dubbi, bensì aiutate a confrontarsi senza timore, senza la paura di esprimere ciò che sentono e che vivono nel proprio animo.
natyan
Se desideri essere aggiornato su tutti i Programmi Gayatri clicca qui: https://www.studiogayatri.com/newsletter/