Referendum? No Graz...
 
Notifiche
Cancella tutti

Referendum? No Grazie! - natyan Studio Gayatri Monza


(@natyan27)
Noble Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 2031
Topic starter  

Referendum? No Grazie!
Te lo do io il sondaggio!
E cioè?
Un esempio facile?
“Cosa ne pensa dello ius soli?”
Ah bella roba! La maggior parte delle persone, per non far la figura di quelli che non ci capiscono nulla esporranno la propria idea.
Eh no cari miei! Se si vuole fare un sondaggio ben fatto, prima si interroga il contattato: “Che cos’ è lo ius soli? Qual è la differenza con lo ius sanguinis? Che cosa prevede integralmente la proposta di legge punto per punto? Dal momento che non esiste in natura alcuna cosa che sia completamente positiva o completamente negativa, mi elenchi vantaggi e svantaggi di tale proposta!”.
Solo dopo, se avrà risposto giusto e dimostrerà di essersi davvero interessato, di conoscere a fondo il problema, allora, e solo allora, il suo parere avrà un certo valore.
Macché!
L’obiettivo principale è quello di inquinare l’opinione pubblica attraverso i media, in un senso o in un altro. Di conseguenza avremo una minoranza di persone informate realmente che apporranno il proprio voto, e una maggioranza di individui che, dopo essere stati manipolati dalla disinformazione, modificheranno, apparentemente democraticamente, le sorti del paese a cui appartengono.
Referendum di qualunque genere? No grazie!
A meno di preventiva interrogazione in sede di scrutinio.
Metteranno la crocetta di qua o di là solo coloro che dimostreranno di essersi realmente informati.
natyan
Se desideri essere aggiornato sui Programmi Gayatri clicca qui:  https://www.studiogayatri.com/newsletter/

natyan18

Citazione
Condividi: